Ciao mi chiamo Cheyenne e nasco nel 2001 a Milano. Mi piacciono veramente molte cose, ma le mie più grandi passioni sono la scrittura, la fotografia e soprattutto il VIAGGIARE.
Tutte e tre le cose mi piacciono fin da quando sono piccola, ma se vogliamo dare una data di nascita al loro diventare delle passioni parliamo dell’anno 2016.
Ad Agosto 2016 dopo uno spiacevolissimo evento mi rendo conto che la vita è veramente solo una, ma soprattutto che non sappiamo quanto durerà. Nasce così principalmente la mia passione per la vita.
Inizio a volermi sentire viva veramente e capisco che l’unico modo per farlo è viaggiare, esatto per VIVERE bisogna viaggiare.
Dopo questo spiacevole evento inizio a voler rendere immortale ogni ricordo e quindi ogni momento della mia vita, nasce così quindi la mia passione per la fotografia. Inizio a sentire il bisogno di raccontare cosa ho provato nel momento immortalato dalla fotografia scattata, nasce così quindi infine la passione per la scrittura.
Nel 2020 tra la quarantena e situazioni private spiacevoli inizio a sentire che il viaggiare sia diventato proprio un bisogno perchè la mia vita iniziava a soffocarmi, nasce così l’idea di VIVI IL MONDO, che racchiude tutte le mie passioni, e soprattutto il significato che ha per me vivere.
VIVI IL MONDO inizia a prendere vita seriamente solo nel 2022 però, ed è un progetto che vuole raccontare la VITA nel mondo, e vuole trasmettere quanto il viaggiare possa farci sentire vivi.